Broker 24Option

24Option è probabilmente uno dei migliori broker di opzioni binarie recensiti su b-forextrading.com anche perchè presenta delle caratteristiche uniche che lo rendono una scelta di qualità. La recensione di questo sito si articola nelle nostre sezioni di approfondimento:

Caratteristiche della piattaforma di trading


piattaforma-24option

Appena aperta la piattaforma si ha la sensazione subito di avere a che fare con un software solido e di grande qualità. Anche chi non ha mai negoziato può fare trading in maniera semplificata. Tutto è reso semplice grazie ad una esperienza di navigazione unica ed intuitiva. Fra i plus a disposizione da ricordare le risorse gratuite per la formazione : ebook, video e tutorial oltre a webinar dal vivo in cui apprendere le tecniche ed i segreti direttamente da persone competenti e qualificate.

Chi vuole imparare a fare soldi con le opzioni binarie può usufruire di un supporto e di una guida senza precedenti. I video corsi sono fati molto bene. Da ricordare che la maggioranza dei servizi di segnali presenti sul web sono a pagamento, qui invece di sono dei pdf gratis per tutti gli iscritti, un motivo in più per iscriversi. E’ possibile negoziare su coppie di valute, indici e materie prime oltre alle azioni di borsa.

24Option è affidabile ? Le opinioni della rete


Si tratta di un sito onesto, basta leggere le opinioni dei traders cercando in rete. Ha una reputazione molto alta grazie al fatto di essere autorizzata e legale. Molti altri concorrenti non hanno raggiunto gli stessi standard qualitativi. A dimostrazione di questo basta leggere i giudizi sugli altri siti, sui forum e blog di settore per capire che 24Option è sicuramente un portale che fa dell’affidabilità uno dei suoi requisiti principali.

I feedback positivi sono prossimi al 100% e non sorprende la questione anche perchè rispetta tutte le normative imposte dalla comunità europea come la MIFID che garantisce la sicurezza degli utenti.

Assistenza tecnica e supporto online


Il supporto online è garantito in tutte le lingue compreso l’italiano ed è erogato sia attraverso il telefono che per email. E’ possibile parlare con operatori molto gentili e sempre disponibili, pronti in ogni istante a chiarire ogni tipo di dubbio. Managers qualificati possono aiutare anche nella prima fase di apprendimento in modo da facilitare l’ottenimento di risultati. Anche l’utente meno esperto viene guidato attraverso questo processo di assistenza consolidato e curato veramente bene.

Depositi e tipi di account


Per iniziare bisogna aprire un conto versando dei soldi. I depositi possono essere fatti con tanti metodi sicuri come le carte di credito, le postepay e le ricaricabili così come i sistemi di moneta elettronica come ad esempio Paypal. Lo stesso meccanismo può essere utilizzato anche per prelevare denaro per riscuotere i profitti.

I prelievi vengono eseguiti molto rapidamente. Naturalmente chi utilizza il bonifico non ha problemi, per le carte occorre fare attenzione alle norme sull’anti riclaggio, quando ci sono tanti soldi ottenuti dal trading è possibile comunque prelevarli sfruttando le tessere.

Naturalmente oltre ai tradizionali account base c’è l’account diamond, che viene concesso solo a traders che fanno molte operazioni. Questo ha dei vantaggi come una assistenza dedicata, rendimenti altissimi fino al 91% e tante promozioni aggiuntive. Per sapere come fare potete contattare qui lo staff di 24Option.

Bonus e promozioni



Ogni broker applica diversi modelli di bonus, 24 Optione è in grado di dare degli incentivi molto consistenti. Sapete come funzionano i bonus ? Sono delle somme di denari depositate sul conto del trader come benvenuto, cifre che non sono prelevabili ma possono essere immediatamente utilizzate per investire sui mercati.

I rendimenti


Rispetto ad altre piattaforme questo mediatore ha dei rendimenti molto alti che vanno in media dal classico 70% fino all’85% per toccare soglie più altre come detto per utenti particolari. Il tutto dipende anche dal tipo di opzione che si utilizza, per le classiche i rendimenti sono più bassi ma comunque alti. Per le touch e le interval le cose si fanno più interessanti ma aumentano anche i rischi, dunque è bene valutare.

Vantaggi e svantaggi


Per finire questa recensione c’è da dire che questo intermediario rappresenta una scelta davvero vincente per tutti. Ha il vantaggio di concedere i rendimenti e incentivi più elevati in Italia, come svantaggio da segnalare il deposito iniziale che non è elevatissimo ma comunque più alto dei concorrenti.
->Clicca qui per provarlo subito ed aprire un account con 24Option

Lascia una risposta

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligator sono marcati come *

*
*